Lazio-Dinamo Kiev, turnover moderato: Anderson e Luis Alberto insieme dal 1'? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Dinamo Kiev, turnover moderato: Anderson e Luis Alberto insieme dal 1′?

Pubblicato

su

Il tecnico Inzaghi non stravolgerà la formazione per Lazio-Dinamo Kiev: Felipe Anderson e Luis Alberto, sarà staffetta o entrambi titolari?

Le prove generali sono state fatte ieri a Formello. Oggi invece la parola sarà data al campo, è tutto pronto per Lazio-Dinamo Kiev. Il tecnico Simone Inzaghi non ha alcuna intenzione di sottovalutare l’avversario e la competizione: i bianconcelesti, giunti con merito agli ottavi di finale, vogliono giocarsela fino in fondo. Turnover dunque che ci sarà, ma moderato. In panchina finiranno soltanto Stefan de Vrij (sostituito da Luiz Felipe) ed uno tra Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. L’altro ballottaggio è fra Alessandro Murgia e Marco Parolo, con il più giovane leggermente dietro nelle percentuali. Chance invece dal 1′ per Felipe Anderson, in cerca di continuità. Il brasiliano sarà il jolly della Lazio in questo finale di stagione, ha finalmente ritrovato la serenità dopo un periodo burrascoso. Vuole, e deve, farsi perdonare per l’atteggiamento mostrato sul campo in alcune precedenti uscite, ha i numeri per aiutare i compagni a non abbandonare anzitempo il sogno europeo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – DINAMO KIEV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.