Lazio, Felipe Anderson ritrova il sorriso. Il brasiliano si diverte dopo l'allenamento - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Felipe Anderson ritrova il sorriso. Il brasiliano si diverte dopo l’allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

Torna il sorriso di Felipe Anderson che si diverte nel terreno zuppo di Formello dopo gli allenamenti. Il brasiliano con molta probabilità sarà titolare giovedì contro la Dinamo Kiev

Dopo qualche frizione con Inzaghi, Felipe Anderson si è rimesso in carreggiata ed è tornato ad aiutare la Lazio. Devastante nel ritorno di Europa League contro la Steaua, così come a Sassuolo, dove ha collezionato due assist per Milinkovic. Due spezzoni e poco più con Milan e Juventus, ma contro la Dinamo Kiev tornerà nuovamente dall’inizio. Uno dei limiti più grandi del brasiliano è sempre stato il carattere, ma adesso l’umore di Felipe Anderson sembra essere alle stelle, come testimoniano i suoi tuffi nell’acqua a fine allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.