Formello - Inzaghi non rinuncia ad Immobile. Dal primo minuto anche Luis e Felipe - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi non rinuncia ad Immobile. Dal primo minuto anche Luis e Felipe – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Formello – Foto, video e analisi dell’allenamento di rifinitura svolto dalla Lazio in vista del match di Europa League contro la Dinamo Kiev

Vincere in Europa League per dimenticare la dolorosa sconfitta contro la Juventus. E’ questo l’obiettivo imposto da mister Simone Inzaghi ai suoi ragazzi, chiamati nel pomeriggio a svolgere l’allenamento di rifinitura. Nella seduta di questo pomeriggio a Formello, sono andate in scena le prove tattiche anti-Dinamo.

FORMAZIONE – Ci saranno molti cambi rispetto alla sfida con i bianconeri di sabato, ma a sorpresa al centro dell’attacco verrà confermato Ciro Immobile. Alle sue spalle Felipe Anderson, con Luis Alberto che sostituirà Milinkovic. In difesa turno di riposo per de Vrij e Radu, sostituiti da Luiz Felipe e Wallace. Dalla parte opposta dovrebbe esserci Bastos, ma Patric spera. A centrocampo torna Basta sulla destra con Lukaku confermato a sinistra. In mezzo sicuro del posto Leiva, mentre Murgia è in leggero vantaggio su Parolo. Non saranno convocati Marusic e Caceres entrambi infortunati.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Wallace; Basta, Murgia, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, de Vrij, Patric, Lulic, Milinkovic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

L’allenamento della Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.