Lazio, De Cosmi: «Buon atteggiamento mentale, peccato per l'Europa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «Buon atteggiamento mentale, peccato per l’Europa…»

Pubblicato

su

Roberto De Cosmi, ex allenatore delle giovanili e della Lazio femminile, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti

A Lazio Style Radio è intervenuto Roberto De Cosmi, ex allenatore delle giovanili e della Lazio femminile, per fare il punto sulla squadra di Inzaghi: «La sosta per le nazionali arriva nel momento giusto, perché permetterà alla Lazio di recuperare le energie dopo tante partite. Soprattutto Radu e Marusic saranno fondamentali alla ripresa del campionato. I biancocelesti stanno dimostrando un buon atteggiamento mentale, l’unico rammarico restano gli episodi sfortunati in Europa League. La qualità di gioco corale offerta in campionato però è importante, lì i biancocelesti stanno andando molto bene».

«L’organizzazione offensiva porta molti giocatori nell’area avversaria e questo fa la differenza. Milinkovic ha un potenziale enorme e fornisce anche un equilibrio tattico importante. Sergej in attacco potrebbe essere una soluzione in caso di emergenza. Le caratteristiche di Immobile sono rare, i suoi gol e le prestazioni parlano chiaro. C’è qualcosa da correggere ma è normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.