Lazio, De Cosmi: «Contro l'Atalanta spero nel rilancio di Correa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, De Cosmi: «Contro l’Atalanta spero nel rilancio di Correa»

Pubblicato

su

De Cosmi parla del prossimo big match della Lazio che sabato all’Olimpico di Roma incontrerà l’Atalanta

Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare dee prossimo impegno dei biancocelesti contro l’Atalanta e anche del particolare momento che sta vivendo Correa.

SERIE A«La differenza per il risultato la fa l’atteggiamento, che non si può allenare ma perfezionare. Il nostro campionato è livellato verso l’alto, dove si possono perdere punti contro chiunque. Ora alla ripresa del campionato ci sarà una partita difficile contro l’Atalanta, spero che si rilanci Correa».

CORREA – «Sono felice per il suo rinnovo perché è un giocatore continuo con tanta qualità. Parliamo di un calciatore importantissimo che può ancora migliorare, la fiducia della Società testimonia quanto sia importante, rafforza quanto di positivo sta facendo la Lazio. Questa sinergia è molto importante, valorizza tutti. L’Atalanta è organizzata, lo scorso anno Inzaghi ha compiuto un capolavoro battendo i nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.