Celtic-Lazio, D'Amico: «Inzaghi non ha colpa. A Firenze si può vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio, D’Amico: «Inzaghi non ha colpa. A Firenze si può vincere»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Amico ha commentato la sconfitta subita dalla Lazio nella gara di ieri, contro il Celtic

La Lazio viene beffata sul campo del Celtic. Al rammarico dell’ambiente, si aggiunge anche quello dell’ex Vincenzo D’Amico che – a TMW – ha dichiarato: «Peccato perché per la Lazio era una partita da vincere, ha giocato bene. Finchè ha giocato con l’aiuto della buona sorte stava vincendo. È finita così perché c’è stato un errore generale. E non è colpa di Inzaghi. Fiorentina? I biancocelesti in trasferta sanno giocare, se ci sono calciatori in forma. Se la Lazio gioca da Lazio, vince anche a Firenze».

MERTENS – «Io tornai alla Lazio dopo un anno bellissimo al Torino. Ho avuto la fortuna di giocare in una squadra con grande anima, ma per amore decisi di tornare in biancoceleste. Ho preferito giocare in B con la Lazio e prendendo meno soldi invece che rimanere in A in un’altra squadra. Se fossi in lui farei la stessa cosa. Sono anni che guadagna tanto. Guadagnerebbe comunque tanto a Napoli, si toglierebbe una soddisfazione rimanendo. Ormai è un tutt’uno con l’ambiente, i tifosi. In Cina sarebbe dimenticato subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.