Lazio, Gran Galà del Calcio: Immobile in lizza per il miglior gol - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Gran Galà del Calcio: Immobile in lizza per il miglior gol

Pubblicato

su

Ciro Immobile presente nel sondaggio del miglior gol

E’ tutto pronto per la nona edizione del Gran Galà del Calcio AIC, appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, presieduta da Damiano Tommasi e di cui Sky Sport sarà Media Partner. Anche quest’anno la cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC si svolgerà il 2 dicembre al Megawatt Court di Milano.

MIGLIOR GOL – Anche quest’anno ci sarà un premio dedicato al gol più votato della stagione 2018/2019. Le votazioni sono aperte da oggi. Al contrario di tutti gli altri riconoscimenti assegnati nel corso della serata, questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere tra una rosa di 12 gol del campionato maschile e femminile. Le votazioni si chiuderanno alla mezzanotte di lunedì 25 novembre. Presente anche l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.