Lazio, Curva Nord premiata per la raccolta fondi organizzata FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Curva Nord premiata per la raccolta fondi organizzata FOTO

Pubblicato

su

Una delegazione della Curva Nord ha ricevuto una targa per la raccolta fondi organizzata in favore dell’Ospedale di Civitavecchia

Il cuore dei tifosi della Lazio si è dimostrato più volte molto grande. L’ultima occasione per dimostrare il valore dei supporter biancocelesti, è stata la raccolta fondi organizzata dalla Curva Nord per sostenere il reparto di rianimazione dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia.

L’aiuto è stato consistente e per questo oggi una delegazione della Curva è stata premiata con una targa onoraria, come riportato dalla pagina Facebook ufficiale del tifo organizzato. Nei momenti di difficoltà i laziali ci saranno sempre.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.