Lazio - Crotone, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio – Crotone, Top e Flop

Pubblicato

su

Buona la prima per i ragazzi di Simone Inzaghi in questo 2017. Una gara che i biancocelesti hanno affrontato bene ma che si sono complicati da soli, vedi l’errore dal dischetto di Biglia, riuscendo a portare a casa i tre punti solo grazie al gol di Immobile al 90′. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo. 

 

Top – Un cardine del centrocampo, ormai non è più una novità ma una certezza. Milinkovic spicca gara dopo gara, uno dei più attivi e l’arma in più del centrocampo. Prova per tutti i 90′ ad inventarsi qualcosa per scardinare il muro difensivo del Crotone, fa sentire tutto il suo fisico e sulle palle alte non ha rivali. Prezioso. 

 

Flop – Non una partita eccezionale quella di Lucas Biglia, leggermente sottotono rispetto al solito. Ha anche il peso del rigore sbagliato che ha condizionato tutta la gara tenendo in piedi le speranze del Crotone fino alla fine. Da un giocatore come lui ci si aspetta molto di più. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.