Lazio Cremonese, De Marco su Pairetto a Open Var: «La trattenuta di Terracciano su Noslin non è da calcio di rigore. Sul tocco di mano...»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio Cremonese, De Marco su Pairetto a Open Var: «La trattenuta di Terracciano su Noslin non è da calcio di rigore. Sul tocco di mano…»

Published

on

Lazio Cremonese, De Marco ha promosso la direzione di gara di Pairetto. Ecco quali sono gli episodi analizzati durante Open Var

Nel consueto appuntamento con Open Var i fari sono stati puntati su Lazio Cremonese e sull’arbitraggio di Pairetto. L’analisi di De Marco.

TRATTENUTA TERRACCIANO NOSLIN – «Per me è stata analizzata, ma giudicata troppo leggera e dire correttamente».

LEGGI ANCHE >>> Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

TOCCO MANO TERRACCIANO – «Se ci fosse stato, sarebbe stato punibile. In questo caso il pallone passa sotto l’ascella e quindi non è assolutamente punibile».

TERRACCIANO CASTELLANOS – «Giusta anche in questo caso la decisione dell’arbitro. I due calciatori vanno per contendere il pallone e non è calcio di rigore».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.