Lazio, conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini: ecco quando sarà
Connettiti con noi

News

Lazio, conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini: ecco quando sarà

Pubblicato

su

Lazio, conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini: ecco quando sarà. La presentazione avrà luogo presso la sala stampa del Training Center di Formello

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la data della conferenza stampa di presentazione di Luca Pellegrini. Ecco il comunicato:

COMUNICATO– «Domani, martedì 21 febbraio alle ore 14:00, presso la sala stampa del Training Center di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del difensore Luca Pellegrini. Sarà presente il Direttore Sportivo Igli Tare. Sarà possibile seguire in diretta l’evento su Lazio Style Channel, 233 di Sky, e su Lazio Style Radio, 89.3 FM»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.