Lazio, col Genoa torna Pedro: l'esterno pronto ad un finale da urlo
Connettiti con noi

News

Lazio, col Genoa torna Pedro: l’esterno pronto ad un finale da urlo

Pubblicato

su

Dopo aver saltato il Sassuolo per squalifica, Pedro potrebbe partire titolare col Genoa: ballottaggio aperto sugli esterni

Pedro è pronto a riprendersi la Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’esterno spagnolo, che nelle ultime 5 gare è partito titolare solo contro la Roma e ha saltato il Sassuolo per squalifica, sembra destinato a rientrare dal primo minuto domenica contro il Genoa.

L’ex Barcellona ha utilizzato la sosta per sistemare alcuni problemini fisici che lo tormentavano da Udine. Pedro vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: in questo 2022 ha segnato solo al Napoli dopo una prima parte di stagione nella quale aveva messo a segno 7 reti. Il Genoa, punito già all’andata, sembra la squadra giusta contro cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.