Vicari: «Giocavo nella Roma ma con mio padre andavo a vedere la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vicari: «Giocavo nella Roma ma con mio padre andavo a vedere la Lazio…»

Pubblicato

su

Il difensore della Spal, Francesco Vicari, ha raccontato la sua storia in un’intervista concessa al programma di Rai 2 ‘La Domenica Sportiva’

Stessa passione e stessa storia di Alessio Romagnoli per il difensore della Spal, Francesco Vicari, che alla Domenica Sportiva, ha ammesso di aver giocato nelle Roma ma di tifare per la Lazio. «Ho fatto le giovanili della Roma per tre anni ma con il mio papà avevo l’abbonamento per andare a vedere la Lazio. Il mio cuore è biancoceleste. Derby? È una gara a parte, è la partita dell’anno. Questa volta, vista la corsa Champions, assume un ruolo ancora più speciale sia per la Roma che per la Lazo. Vestire la maglia della Lazio? Sarebbe un sogno, davvero molto grande. Quando ho affrontato la Lazio ero molto emozionato. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.