Lazio, quanto manca il vero Ciro Immobile: tutti i numeri di questa stagione

le pagelle di Torino Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Tutti i numero di Ciro Immobile a 9 giornate dalla fine del campionato

Ci sono in ogni squadra giocatori imprescindibili e nella Lazio uno di questi è Ciro Immobile. Ciro nazionale sta vivendo un periodo fatto più di ombre che di luci soprattutto per quanto riguarda le reti messe a segno. Come riporta il Corriere dello Sport infatti il bomber biancoceleste è ad oggi a quota 13 reti in 27 presenze: quattro in meno del suo primo anno a Roma in cui ne siglò 23 e ben 11 in meno dello scorso anno che fu straordinario chiuso con 33 gol all’attivo e la vittoria della classifica dei marcatori della Serie A.

I NUMERI – C’è anche da sottolineare che Immobile non è stato in questa stagione presente come la scorsa: dall’infortunio rimediato a Frosinone fino ai vari guai fisici che non gli hanno permesso di essere in ottima forma e ne hanno condizionato il rendimento.

NAZIONALE- Capitolo a parte è anche quello in azzurro, il feeling con la maglia della Nazionale continua ad essere burrascoso. L’attaccante di Torre Annunziata è incatenato al nuovo modulo di Mancini, che non è quello con il quale gioca nella Lazio, e anche qui i gol non arrivano.

RIPARTIRE – Ciro ha ancora 9 partite per risollevarsi e tornare a segnare: per lui, per la Lazio, per i suoi tifosi e per il campionato, sempre a testa alta come fatto in tutti questi anni.