Lazio, Immobile e quel messaggio criptico suoi social - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile e quel messaggio criptico suoi social – FOTO

Pubblicato

su

Vuole esserci Ciro Immobile che ha bruciato le tappe e stringerà i denti per scendere in campo domenica sera. L’attaccante della Lazio però, ha lanciato un messaggio molto criptico sul suo profilo social

Tre giorni per migliorare ulteriormente. Tre giorni per provare ad esserci. Non si è interrotta, anzi continua spedita la corsa contro il tempo di Ciro Immobile, determinato verso l’obbiettivo: essere in campo contro l’Inter. L’attaccante questa mattina è sceso in campo nel test in famiglia contro la Primavera, salvo puoi uscire al 20′ per un pestone (qui i dettagli). Questo però non dovrebbe compromettere il suo recupero, anche se pochi minuti fa il bomber napoletano, ha lanciato un messaggio sul suo profilo Instagram di difficile interpretazione: «Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso». Semplice frase motivazionale e fine a se stessa o c’è dell’altro. Domani tutto sarà più chiaro, quando nel penultimo allenamento della settimana, Immobile dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.