Formello, amichevole in famiglia: ecco le condizioni di Immobile, Parolo e Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, amichevole in famiglia: ecco le condizioni di Immobile, Parolo e Leiva

Pubblicato

su

Foto, video e sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio a Formello in preparazione del match di campionato contro l’Inter

Concentrati verso l’obiettivo Champions League. La Lazio sta continuando a preparare la gara contro l’Inter: allenamento mattutino per i biancocelesti che hanno improvvisato anche un’amichevole con la Primavera. Il grande protagonista è lui: Ciro Immobile. Inzaghi lo butta nella mischia nel secondo tempo, riuscendo addirittura a mettere il suo nome nel risultato finale. Poi un pestone lo ha costretto all’uscita precauzionale, niente di grave: solo ghiaccio. Dietro a lui s’è mosso Nani. Manca ancora un po’ per capire se il giocatore potrà essere impiegato domenica sera, soprattutto quanto potrà correre per la squadra: se partirà dalla panchina o come titolare. In campo anche Lukaku, contro l’Inter ci sarà anche lui sulla sinistra.

Le speranze di vedere Parolo in campo, invece, sono davvero ridotte. Oggi non ha preso parte alla sfida, ma si è limitato a guardare. Non si sono allenati neppure Leiva e Caceres, il brasiliano non ha mai preso parte alle sedute, questa settimana.  Il dubbio resta comunque quello legato a de Vrij: il difensore potrebbe restare fuori dai piani di Inzaghi e il suo posto essere preso da Wallace, scelta davvero difficile per l’allenatore che dovrebbe rinunciare ad un’altra pedina fondamentale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.