Lazio, cinque osservati speciali nel ritiro di Auronzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cinque osservati speciali nel ritiro di Auronzo

Pubblicato

su

Auronzo di Cadore sarà un test importante per cinque biancocelesti

Chi viene e chi va, il ritiro di Auronzo di Cadore servirà anche a mister Inzaghi per capire chi può continuare il suo percorso in biancoceleste e chi invece rimarrà ai margini del progetto. Come riporta la Gazzetta dello Sport sono in cinque sotto la lente d’ingrandimento: Bastos, Marusic, Cataldi, Berisha e Lukaku.

Per quanto riguarda l’angolano sembra il più sicuro del posto, quest’anno è migliorato molto e ha dato fiducia. Per Marusic invece ci sono delle offerte in Bundesliga mentre Cataldi attende la firma sul rinnovo del contratto. Quest’anno si è ripreso la Lazio ma non è detto che se arrivi qualche offerta il giocatore non possa partire. Infine Berisha e Lukaku: il primo doveva essere il rinforzo della scorsa estate ma tra i tantissimi infortuni e il poco utilizzo la Lazio sta cercando di capire se continuare a puntare su di lui o meno, visto anche il contratto fino al 2023. Per quanto concerne Lukaku il belga dovrà dimostrare di essere tornato in forma per sperare di rimanere in biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.