Lazio, Canigiani: «Contro il Chievo auspichiamo 30mila presenze». E sulle maglie...
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Contro il Chievo auspichiamo 30mila presenze». E sulle maglie…

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – è intervenuto a Lazio Style Radio in vista di Lazio-Chievo

La Lazio siprepara per il Chievo e con essa il pubblico biancoceleste. Per fare il punto sui tagliandi venduti per la gara dell’Olimpico di sabato, è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – sulle frequenze di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: «Il dato in tempo reale fino a ora è di 6.000 biglietti venduti. Ci auspichiamo le 30mila presenze. Capiamo che è il sabato di Pasqua e magari tante persone partiranno, ma per chi rimane a Roma è una grandissima occasione. Ricordiamo che per gli under 14 c’è un biglietto omaggio per ogni adulto che acquista un biglietto intero. Nuove maglie? Già è tutto pronto da tempo».

BUS INSIEME – «Abbiamo ricevuto parecchi messaggi di gente che grazie a questo servizio ha ripreso a venire allo stadio, riavvicinando anche persone anziane. Un servizio molto economico, dato che il costo massimo è di 4-5 euro. Anche club stranieri ci stanno chiedendo informazioni in merito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.