Lazio-Chievo, l'arbitro sarà Chiffi: i precedenti col giovane padovano
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, l’arbitro sarà Chiffi: i precedenti col giovane padovano

Pubblicato

su

Lazio-Chievo, la designazione arbitrale del match valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Sul sito ufficiale AIA sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 33^ giornata di campionato di Serie A 2018/19. La gara Lazio-Chievo, in programma sabato 20 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal sign. Daniele Chiffi (sezione di Padova). L’arbitro sarà aiutato da Maresca alla VAR. Ecco di seguito la designazione completa:

LAZIO-CHIEVO
ARBITRO: CHIFFI
ASSISTENTI: ROCCA – POSADO
IV: RAPUANO
VAR: MARESCA
AVAR: DI VUOLO

LAZIO, PRECEDENTI CON CHIFFI – Il giovane arbitro veneto (alla sua prima annata in Serie A) ha giudicato la squadra di Simone Inzaghi soltanto in un precedente: si tratta di Lazio-Empoli, match terminato 1-0 con rete del talismano Felipe Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.