Lazio, ora la Champions è un miraggio: la situazione
Connect with us

Campionato

Lazio, ora la Champions è un miraggio: servirà un miracolo per raggiungere il quarto posto, la situazione

Lazio news 24

Published

on

Il pareggio maturato contro la Juve serve a poco alla Lazio di Baroni, che ora per centrare la qualificazione alla prossima Champions dovrà compiere un’impresa

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juve ha lasciato dietro di se molte incertezze su quella che sarà la qualificazione alla prossima Champions League, con la Roma di Claudio Ranieri che ora ha tutto tra le sue mani.

Già, perchè il pareggio maturato tra biancocelesti e bianconeri ha favorito, indubbiamente, i giallorossi, che in caso di vittoria a Bergamo si porterebbo al quarto posto e quindi, potrebbero dettare le condizioni per le prossime due giornate. Ma questo non basta, perchè anche in caso di un piazzamento superiore alla Roma ci sarebbe da fare i conti con la Juventus, che rimane comunque in vantaggio per via degli scontri diretti. Conti alla mano quindi, alla squadra di Baroni servirà un miracolo per centrare la qualificazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.