Lazio, Cataldi: «Insieme siamo più forti!» FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Cataldi: «Insieme siamo più forti!» FOTO

Pubblicato

su

Anche Cataldi si aggiunge ai messaggi social dei suoi compagni, dopo la vittoria della Lazio sulla Juventus

Continua la festa sui social dei giocatori biancocelesti. Un tripudio di foto e messaggi dopo la magica vittoria della Lazio sulla Juventus a cui si aggiunge anche Danilo Cataldi: «Serata da LAZIO. Ora questo è gia il passato. Ci sono già altre sfide davanti a noi. Insieme siamo più forti❤️». Adesso la squadra ha il dovere di rimanere concentrata, giovedì c’è già il Rennes e la qualificazione ai sedicesimi d’Europa League ancora da conquistare. I piedi devono rimanere saldi a terra, ma lo sguardo può restare volto verso l’alto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata da LAZIO. Ora questo è gia il passato. Ci sono già altre sfide davanti a noi. Insieme siamo più forti❤️ @official_sslazio

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32) in data:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.