Lazio, Canigiani: «Prezzi molto bassi per la gara contro il Genoa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Prezzi molto bassi per la gara contro il Genoa»

Pubblicato

su

La Lazio si avvicina alla sfida contro il Genoa: Marco Canigiani – responsabile marketing – invita i tifosi a riempire l’Olimpico

Sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – per parlare della prossima gara interna contro il Genoa: «Lazio-Genoa sarà la prima partita alle 15 della stagione, l’orario preferito dai tifosi. I prezzi sono molto bassi, e sono confermate le per gli Under 14 in Monte Mario e Distinti, quindi sarò un’occasione per le famiglie per vivere una giornata di Lazio. Speriamo di avere un buon pubblico. Stando ai dati di ieri il numero non era ancora importantissimo, ma le previsioni meteo sono buone, la giornata sarà perfetta per andare allo stadio. Quella contro l’Inter era una partita difficile, loro sono a punteggio pieno, speriamo che la sconfitta non condizionerà l’andamento delle vendite. Sarà ovviamente attivo il servizio di BusInsieme. Sta riscuotendo grande successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.