Lazio, Canigiani: «Per l'Udinese già quasi 7 mila biglietti venduti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per l’Udinese già quasi 7 mila biglietti venduti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Canigiani: dai biglietti venduti al nuovo negozio al centro.

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, Marco Canigiani – responsabile del marketing del club laziale – ha fatto il punto sulla situazione: «Per il Cluj siamo a circa 3 milabiglietti venduti. Mi aspetto da oggi un incremento di vendite per l’Udinese, comunque ora siamo a 7 mila. Juve? Le persone si muovono in largo anticipo, ci aspettiamo un dato importante in termini di presenze».

Sul negozio al centro: «E’ un momento importante, aspettavamo da tanto tempo e i tifosi lo chiedevano da tanto. Ci abbiamo lavorato parecchio, trovare la giusta combinazione tra location e investimenti non è facile. Siamo contenti dei risultati raggiunti».

Sul 120° anniversario: «Ci stiamo lavorando, ma la concentrazione massima al momento è sul negozio. Poi penseremo alle iniziative sul Natale e sul 120° anniversario. Poi c’è anche la finale di Supercoppa. Lavoriamo step by step».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.