Canigiani: «Abbonarsi entro lunedì sarà più conveniente». E sulle cifre...
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Abbonarsi entro lunedì sarà più conveniente». E sulle cifre…

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sulla campagna abbonamenti

Procede spedita la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione. La società continua la campagna acquisti per rendere la rosa competitiva sui tre fronti, la squadra si allena ad Auronzo, ora è il turno dei tifosi per sostenere i ragazzi durante tutto il campionato. A fare il punto della campagna è Marco Canigiani – responsabile marketing – intervenuto a Lazio Style Radio: «La quota di 11mila era già stata superata ieri pomeriggio, spero che oggi si superi la quota 12mila quindi, complessivamente, quella dello scorso anno. È importante fare l’abbonamento entro lunedì per due motivi: uno perchè ci sarà il 30% in più di rincaro, due perchè a breve comincerà anche la vendita di Lazio-Napoli e quindi puoi già bloccare quel posto da subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.