AURONZO DAY 14 - Oggi amichevole Lazio-Spal: info biglietti e diretta streaming
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 14 – Oggi amichevole Lazio-Spal: info biglietti e diretta streaming

Pubblicato

su

AURONZO DAY 14 – Si conclude con l’amichevole Lazio-Spal il ritiro biancoceleste: info e prezzi sui biglietti

Il ritiro si sta per concludere. La Lazio ringrazia ancora per l’ospitalità Auronzo di Cadore, cittadina diventata ormai una seconda casa per il club biancoceleste. A sancire la conclusione di questa prima parte di preparazione estiva è l’amichevole Lazio-Spal, in programma oggi alle ore 17.00 allo stadio Zandegiacomo. La vendita dei biglietti continuerà anche nella mattinata, già ieri c’è stato un buon seguito. Il costo del tagliando è di 15 euro, mentre i bambini sotto gli otto anni possono entrare liberamente. Nell’impianto sportivo saranno presenti molti tifosi ferraresi. La compagine emiliana infatti è solo all’inizio del suo soggiorno all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo.

Amichevole Lazio-Spal: diretta tv e Streaming

L’incontro amichevole sarà trasmesso in live sulle frequenze di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Per seguire invece la diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale clicca sul nostro sito lazionews24.com a partire dalle ore 17.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.