Canigiani: «Il calciomercato ha mosso gli abbonamenti. Sarà una grande stagione!»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Il calciomercato ha mosso gli abbonamenti. Sarà una grande stagione!»

Pubblicato

su

Maglie, abbonamenti e Serie A: la Lazio prepara la nuova stagione. A fare il punto della situazione è il responsabile marketing Marco Canigiani

Tutto è pronto per scoprire il percorso che la Lazio dovrà affrontare nella prossima stagione. A breve andranno in scena i sorteggi di Serie A e tutti gli appuntamenti che i ragazzi di Inzaghi saranno chiamati ad onorare. Sulle frequenze di Lazio Style Radio, è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marketing – per introdurre anche l’evento di questa sera:

«File di abbonamenti visto le buone mosse di calciomercato. Non abbiamo per il momento numeri ufficiali. Calendario? L’alternanza non sarà una regola del nuovo calendario. Quindi scopriremo tra poco se giocheremo l’esordio in casa o fuori. È un evento che interessa ai tifosi, ci avvicina al nuovo campionato. Presentazione al Parallorer? Stasera sarà presentata la terza maglia. Ci sono le premesse per una grande stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.