Lazio, dubbi e riflessioni sul futuro di Anderson: i dettagli

Fiorentina - Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio sarà chiamata a fare molte valutazioni in estate sui giocatori in organico. Molti dei dubbi della società sono su Felipe Anderson, ragazzo dal grande talento ma mai espresso a pieno

E’ lui l’uomo più in forma del momento: Felipe Anderson. Il brasiliano si è ripreso la Lazio, dopo qualche divergenza con Inzaghi, che lo ha fatto tornare devastante come lo ricordavano i tifosi. Fino a qualche giornata fa si alternava con Luis Alberto, ma complice l’infortunio di Milinkovic, sono riusciti entrambi a trovare spazio, con lo spagnolo impiegato da mezz’ala. Molto del mercato estivo ruoterà proprio attorno al serbo; qualora dovesse essere ceduto, verrebbero fatte altre valutazioni per la campagna acquisti.

VALUTAZIONI – Riflessioni e dubbi anche su Felipe Anderson. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe pensando se tenere il brasiliano o se valutare l’ipotesi di un’eventuale cessione. Oltre all’aspetto tecnico, a preoccupare dalle parti di Formello è quello caratteriale che ha sempre limitato il classe 1993. Nell’eventualità in cui arrivasse un’offerta dunque, Lotito e Tare probabilmente la prenderebbero in considerazione.

Articolo precedente
Europa League, il Salisburgo: «Lazio squadra che attua il calcio più moderno di Italia. Inzaghi tra i migliori in Europa»
Prossimo articolo
MilinkovicMilinkovic, la soddisfazione di Kezman: «Sergej il nostro giocatore più costoso» – FOTO