Lazio, dubbi e riflessioni sul futuro di Anderson: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dubbi e riflessioni sul futuro di Anderson: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio sarà chiamata a fare molte valutazioni in estate sui giocatori in organico. Molti dei dubbi della società sono su Felipe Anderson, ragazzo dal grande talento ma mai espresso a pieno

E’ lui l’uomo più in forma del momento: Felipe Anderson. Il brasiliano si è ripreso la Lazio, dopo qualche divergenza con Inzaghi, che lo ha fatto tornare devastante come lo ricordavano i tifosi. Fino a qualche giornata fa si alternava con Luis Alberto, ma complice l’infortunio di Milinkovic, sono riusciti entrambi a trovare spazio, con lo spagnolo impiegato da mezz’ala. Molto del mercato estivo ruoterà proprio attorno al serbo; qualora dovesse essere ceduto, verrebbero fatte altre valutazioni per la campagna acquisti.

VALUTAZIONI – Riflessioni e dubbi anche su Felipe Anderson. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe pensando se tenere il brasiliano o se valutare l’ipotesi di un’eventuale cessione. Oltre all’aspetto tecnico, a preoccupare dalle parti di Formello è quello caratteriale che ha sempre limitato il classe 1993. Nell’eventualità in cui arrivasse un’offerta dunque, Lotito e Tare probabilmente la prenderebbero in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.