Lazio, Caicedo: «Sto meglio, dobbiamo fare una grande partita»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Caicedo: «Sto meglio, dobbiamo fare una grande partita»

Pubblicato

su

Le parole di Caicedo nel pregara di Sampdoria Lazio

Nel prepartita di Sampdoria Lazio, Felipe Caicedo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

«Sto meglio rispetto a ieri, quindi ci provo. Come l’abbiamo preparata? Sono state due settimane difficili ma l’abbiamo preparata bene, non ci sono scuse. Dobbiamo fare una grande partita oggi». 

Le parole del giocatore alle telecamere di Lazio Style Radio

«Sono contento di tornare titolare, perché qualche giorno fa ho accusato un piccolo problema ma sono riuscito ad essere a disposizione. In questa gara dovremo stare tutti al massimo, serve una prestazione importante da parte nostra. La Sampdoria ha una buona esperienza ed hanno svolto una grande prova contro la Fiorentina. Anche noi, però, vogliamo fare una grande gara. Oggi iniziano due settimane molto impegnative e vogliamo iniziarle al meglio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.