Lazio, Caicedo e Berisha in coro: «La coppa torna a Roma, tifosi incredibili!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo e Berisha in coro: «La coppa torna a Roma, tifosi incredibili!» – FOTO

Pubblicato

su

Continua la festa sui social, ai messaggi dei compagni, si aggiungono quelli di Caicedo e Berisha

C’è anche il suo zampino in questa vittoria. Anzi, il suo graffio: quello della Pantera. Felipe Caicedo è uno dei protagonisti della magica serata di ieri, 90 minuti interminabili e gli strascichi di un’euforia che non verranno cancellati facilmente. La palla del definitivo 2 a 0 della Lazio passa anche per i suoi piedi: è sua l’azione che ha poi innescato la corsa di Correa, la rete e l’esplosione di una gioia immensa. Gioia che – oltre a colorare il campo dell’Olimpico – ha invaso i profili social di tutti i giocatori, anche quelli dell’attaccante ecuadoriano. Su Twitter, infatti, il giocatore ha festeggiato con un messaggio: «La coppa torna a casa!». 

 

Non protagonista sul campo, ma comunque sempre vicino alla sua squadra. Anche Valon Berisha ha partecipato ai festeggiamenti: «Che serata fantastica! Tifosi incredibili!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.