Lazio-Cagliari, Sarri punta sui giovani: saranno entrambi titolari
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, Sarri punta sui giovani: saranno entrambi titolari

Pubblicato

su

Ultimi dubbi di formazione per Maurizio Sarri verso Lazio-Cagliari, il tecnico pronto a schierare due giovani dal primo minuto

Ultime ore di attesa e poi finalmente, sarà il tempo del match tra Lazio e Cagliari. Per affrontare la squadra allenata da Claudio Ranieri e dare il via alla rimonta verso le zone più nobili della classifica Maurizio Sarri potrebbe affidarsi ad alcuni dei più promettenti giovani della sua rosa. 

Come riportato da Repubblica Mario Gila (classe 2000) e Gustav Isaksen (classe 2001) saranno entrambi schierati per la gara dell’Olimpico. Tra i più applauditi contro il Celtic, la speranza è che possano ripetersi contro la compagine sarda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.