Rastelli: «Lazio squadra ottima, ma la metteremo in difficoltà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Rastelli: «Lazio squadra ottima, ma la metteremo in difficoltà»

Pubblicato

su

Rastelli alla vigilia del match di domani pomeriggio contro la Lazio è intervenuto in conferenza stampa, spendendo elogi per la squadra biancoceleste

Sfida alla Lazio e al suo vecchio compagno Inzaghi per Massimo Rastelli, intervenuto pochi minuti fa in conferenza stampa: «Borriello non è convocato. Mancheranno centimetri e potenza in attacco. Dovremo giocare palla a terra ed in velocità. Se riusciremo a fare alcune cose che abbiano provato potremo metterli in difficoltà. Abbiamo avuto problemi anche per Barella e vedremo se convocarlo, non sappiamo se recupererà. La scelta del terzino sinistro esula dalla sua convocazione. Domani mi aspetto una gara sulla falsa riga di Firenze. Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio, squadra ottima su ogni punto di vista. Ringrazio Inzaghi per le belle parole e ricambio i complimenti, contro lo scetticismo generale ha dimostrato di essere un grande allenatore: sta facendo numeri importanti in uno dei club storici d’Italia. A Piacenza abbiamo giocato assieme e gli ho fatto fare tanti gol, poi lui andò proprio alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.