Gonzalo Rodriguez-Lazio, il Bologna prova a inserirsi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonzalo Rodriguez-Lazio, il Bologna prova a inserirsi

Pubblicato

su

Non solo la Lazio per Gonzalo Rodriguez che ha attirato su di se anche l’interesse del Bologna che avrebbe già formulato un’offerta

La difesa della Lazio continua a scricchiolare e per la prossima stagione ha bisogno di qualche innesto. Con de Vrij sempre più lontano dalla Capitale, ad oggi il nome più caldo in entrata è quello di Gonzalo Rodriguez, in scadenza con la Fiorentina e desideroso di raggiungere Roma. L’argentino ha già ricevuto il benestare di Inzaghi e l’occasione potrebbe chiudersi a breve, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bologna: secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Bigon avrebbe già formulato un’offerta, anche se ad ostacolare la trattativa ci sarebbe l’ingaggio da 1.2 percepiti attualmente da Gonzalo Rodriguez. Con le due milanesi ormai defilate, l’ipotesi più concreta per il futuro del centrale viola, pare essere proprio la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.