Lazio, la società smentisce la trattativa per Adekanye
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, la società smentisce la trattativa per Adekanye

Pubblicato

su

La Lazio ha diramato un comunicato di smentita sulla trattativa che porterebbe Bobby Adekanye, in biancoceleste la prossima estate

Sembrava essere questione giorni o di dettagli la trattativa tra la Lazio e l’entourage di Bobby Adekanye, vincolato fino al 30 giugno 2019 con il Liverpool, ma libero il 1° febbraio di firmare un nuovo contratto. Nelle ultime ore sembrava che Tare, stesse addirittura anticipando i tempi per portarlo a Roma in questa sessione di mercato, ma dalla Lazio arriva la smentita ufficiale.

COMUNICATO – Questa la nota diramata sul sito della società: «In riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa, secondo i quali la S.S. Lazio avrebbe trovato un accordo con il calciatore Bobby Adekanye, la Società smentisce tale circostanza e comunica di non aver sottoscritto alcun contratto, né tantomeno di aver avviato trattative per il tesseramento del suddetto calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.