Calciomercato, Lazio in bilico tra cessioni e rinnovi: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Lazio in bilico tra cessioni e rinnovi: la situazione

Pubblicato

su

La Lazio non sarebbe riuscita a trovare una soluzione alle complicate situazioni di alcuni big: cessione o rinnovo?

Lazio capovolta. A distanza di due anni dalla sessione di mercato in cui Lotito rifiutò offerte importanti per De Vrij, Felipe Anderson e Biglia, adesso il patron della Lazio starebbe provando a vendere, ma senza riuscirci. Nel 2015, con il preliminare di Champions da giocare, l’imprenditore romano decise di non privarsi di nessun big, i tifosi biancocelesti non glielo avrebbero perdonato. Per un curioso scherzo del destino, le sorti della Lazio non andarono comunque bene: la squadra venne eliminata dalla competizione e Pioli attirò su di sé tutte le colpe.

BIGLIA – Lotito furioso per il passo indietro di Mirabelli sull’acquisto di Biglia: se la dirigenza rossonera pensa di prendere l’argentino a 13 milioni, farebbe meglio a cambiare obiettivo. La dirigenza capitolina si sarebbe irrigidita non poco: il capitano della Lazio partirà solo a fronte di un’offerta adeguata, altrimenti la società rischierà di perderlo a parametro zero tra un anno.

DUE LINEE – Attualmente la Lazio sarebbe in bilico tra due linee: vendere i big, monetizzare le cessioni e ripartire con acquisti importanti, oppure confermare tutte le pedine fondamentali dello scacchiere di Inzaghi per continuare l’importante percorso messo in atto dall’allenatore piacentino.

DE VRIJ e KEITA – Il difensore olandese, come vi avevamo anticipato, sembrerebbe essere l’unico disposto al rinnovo; per Keita si aspetterebbe il suo rientro a Roma ed il conseguente colloquio con Lotito. Incontro che potrebbe essere un piccolo spiraglio sulla sua permanenza nella Capitale, oppure la conferma della sua volontà di andarsene…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.