Apertura tra Keita e la Lazio, ora il rinnovo non è più un miraggio: ecco tutti i dettagli  - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Apertura tra Keita e la Lazio, ora il rinnovo non è più un miraggio: ecco tutti i dettagli 

Pubblicato

su

Timida apertura tra Keita e la Lazio: secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe stato un colloquio telefonico tra il senegalese e il patron biancoceleste…

Clamorosa apertura tra Keita e la Lazio. Nonostante le informazioni diffuse negli ultimi giorni lasciavano pensare ad una sicura partenza del talento classe ’95 – visto anche il deterioramento dei rapporti tra Tare e l’agente Calenda – la situazione sembrerebbe cambiata. Secondo La Repubblica, infatti, ‘Keitinha’ si sarebbe sentito telefonicamente con il presidente Lotito ed i due si sarebbero accordati per un colloquio non appena il senegalese farà ritorno a Roma dopo la sua vacanza in America. Nel corso della telefonata, ‘La Maravilla’ avrebbe confermato all’imprenditore romano la sua volontà di non andarsene a parametro zero e soprattutto non sarebbe stata esclusa la possibilità di un un suo clamoroso rinnovo con la società biancoceleste. Per chiarire la situazione e comprendere il futuro di Keita sarà quindi necessario attendere il suo rientro nella Capitale: l’incontro con la dirigenza capitolina sarà decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.