Rinnovo De Vrij, la Lazio vuole chiudere: fissato un nuovo appuntamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo De Vrij, la Lazio vuole chiudere: fissato un nuovo appuntamento

Pubblicato

su

La Lazio avrebbe chiesto di fissare un nuovo appuntamento con l’entourage di Stefan De Vrij per discutere il rinnovo contrattuale del giocatore

Mentre sembrerebbero ormai certe le partenza di Biglia e Keita, nei giorni scorsi si era aperto uno spiraglio sul rinnovo contrattuale di Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la Lazio vorrebbe chiudere, arrivando ad un accordo con il difensore olandese ed il suo staff. Per questo motivo, avrebbe chiesto di fissare un nuovo appuntamento per concordare il tanto sospirato rinnovo di contratto, che prevederebbe l’inserimento di una clausola rescissoria di 30 milioni. Dopo l’ormai certo approdo del centrocampista argentino a Milano e la tensione tra l’agente di Keita e il ds Tare, Lotito spererebbe di evitare ulteriori problemi con il calciatore ‘orange’ e poterlo trattenere a Roma. Inutile dirlo: il contributo dell’ex Feyenoord sarebbe di notevole importanza per la Lazio formato Europa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.