Lazio, i principali candidati per il dopo Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, i principali candidati per il dopo Biglia

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tanti nomi circolano per il ruolo di sostituto di Biglia: negli ultimi giorni sono salite le candidature di due registi della Ligue 1

L’addio di Lucas Biglia sembra ormai una questione di giorni. Il centrocampista argentino vuole sposare il progetto Milan, la Lazio ha proposto il rinnovo del contratto ma, dopo aver ottenuto una risposta negativa, ora si trova a dover trattare la cessione. Il ds Igli Tare non rimane comunque con le mani in mano, è già alla richiesta del sostituto: come riporta il Corriere dello Sport, con l’approdo di Davy Klaassen all’Everton e la richiesta eccissiva del Middlesbrough per Marten De Roon, le attenzioni del dirigente straniero si sono spostate in Ligue 1. Maxime Gonalons del Lione sarebbe il sostituto perfetto per grinta e versatilità, anche la dirigenza francese ha aperto al trasferimento. Il classe ’89 potrebbe dunque cambiare casacca, ha l’esperienza giusta per giocare anche l’Europa League e sostituire il carisma in mediana del ‘Principito’.

L’OUTSIDER MOUTINHO – Nella categoria ‘carcasi regista’ è entrato di diritto anche Joao Moutinho. Jorge Mendes, potentissimo agente e titolare della Gestifute, può influenzare il Monaco e convincerlo a trattare con la Lazio. Si potrebbe rivelare un alleato prezioso per i dirigenti capitolini anche nel convincere il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.