Calciomercato Lazio, Biglia: il Milan proprone Montolivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia: il Milan proprone Montolivo

Pubblicato

su

Calciomercato – Biglia è ad un passo dal Milan, da limare ancora l’accordo tra le società. I rossoneri provano ad inserire Montolivo

Per un centrocampista che parte, ne serve un altro che arriva. Lucas Biglia probabilmente non sarà un calciatore della Lazio nella prossima stagione, il suo addio potrebbe anche essere ufficializzato nei prossimi giorni. L’edizione odierna de Il Tempo conferma questa tesi e lancia una nuova ipotesi di calciomercato: il Milan potrebbe abbassare la richiesta di Claudio Lotito per il ‘Principito’ (25 milioni di euro) inserendo nella trattativa il cartellino di Riccardo Montolivo. Il capitano rossonero, nell’ultima stagione alle prese spesso con problemi fisici, sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare il club di Milanello, Roma sarebbe un’ipotesi gradita. Il patron biancoceleste difficilmente accetta l’inserimento di una contropartita, inoltre l’ex Fiorentina non corrisponde ai parametri richiesti dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.