Gonalons, il presidente del Lione: «Se vuole può andarsene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonalons, il presidente del Lione: «Se vuole può andarsene»

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni per il centrocampo della Lazio è stato fatto il nome di Gonalons. A tal proposito sono arrivate le parole del presidente del Lione

Ha già lasciato Lione Corentin Tolisso, potrebbe farlo anche l’altro centrocampista Maxime Gonalons. Il mediano francese è stato fatto in casa Lazio, per la sostituzione di Biglia e il presidente del Lione, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato anche di una sua eventuale cessione: «Max mi disse che non voleva più essere il nostro capitano. La situazione è chiara: lui è sotto contratto fino a giugno 2018. Non ho mai pensato di lasciarlo partire. È il suo agente che lo ha fatto intendere. Se pensa che le ambizioni del club non siano all’altezza dei suoi sogni, allora può andare. Non gli sto chiedendo di andarsene, ma in queste condizioni non gli posso far firmare un contratto di tre anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.