Lazio, Patric: «Test importante. Risultato? Conterà la prossima settimana...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Patric: «Test importante. Risultato? Conterà la prossima settimana…»

Pubblicato

su

La Lazio pareggia nell’ultimo test prima del campionato. Al termine dell’amichevole col Benevento, le parole di Patric

Reti bianche all’Olimpico: l’amichevole tra Lazio e Benevento non va oltre lo 0-0. A Lazio Style Radio, le parole di Patric:

«Tornare a giocare nel nostro stadio è stato bello, peccato perché ci mancano ancora tanto i nostri tifosi: avevamo giocato già tante partite in questa condizione. Tornare a casa è bello, sempre. È stato un test importante, utile per mettere minuti nelle gambe. Il risultato conterà dalla prossima settimana e noi saremo pronti. Lo scorso anno, soprattutto prima del lockdown, avevamo disputato un ottimo campionato in fase di non possesso.

Non abbiamo subito gol nelle ultime due amichevoli, speriamo di continuare a far così bene anche in campionato: se non subisci reti, riesci sempre a portare a casa la vittoria. Ogni squadra può farti male in Serie A, non puoi permetterti cali di concentrazione, che sia contro l’Inter o il Benevento».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.