Lazio, Badelj sempre più vicino al rinnovo con la Fiorentina: a breve la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Badelj sempre più vicino al rinnovo con la Fiorentina: a breve la decisione

Pubblicato

su

Milan Badelj continua ad essere oggetto del desiderio di molti top club, tra cui la Lazio, alla disperata ricercata di un vice Lucas Leiva. Il croato però potrebbe clamorosamente rinnovare con la Fiorentina

Il campionato sta per volgere al termine e le società iniziano a progettare il futuro attraverso le prime mosse sul mercato. E’ ancora in corsa per un posto in Europa League la Fiorentina, che ha cambiato marcia dopo la tragica vicenda di Davide Astori. Dopo la morte del difensore, la fascia di capitano è stata ereditata da Milan Badelj, fino a qualche mese certo dell’addio a fine stagione, ma che ora potrebbe anche restare.

RINNOVO BADELJ – Nelle ultime settimane filtra molto ottimismo da Firenze su una possibile permanenza del croato, a cui i tifosi viola si sono avvicinati molto e a cui lui sembra essersi legato in maniera molto forte. Badelj adesso sta seriamente pensando all’ipotesi rinnovo con la Fiorentina, ma la società ritiene di aver già dato al calciatore e al suo procuratore Alessandro Lucci, molto tempo per pensare, per questo non è più disposta ad attendere. Stando a quanto riporta La Nazione, l’ultimatum scadrà il 20 maggio, dopodiché Pantaleo Corvino inizierà a muoversi per costruire la Fiorentina del futuro. Fino ad allora Badelj potrà ancora meditare su una sua permanenza o su un addio. La Lazio osserva, aspetta e…spera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.