Lazio, si allontana Badelj. Il croato potrebbe rinnovare con la Fiorentina

fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Una mezz’ala e un vice Leiva servono assolutamente alla Lazio nella prossima stagione. Per quanto riguarda l’alternativa al brasiliano, in pole c’è Milan Badelj che però potrebbe rinnovare a sorpresa con la Fiorentina

Champions o Europa League, la Lazio interverrà pesante sul mercato estivo. I reparti dove saranno effettuati più ritocchi sono la difesa, che perderà de Vrij e il centrocampo. Una mezz’ala in grado di inserirsi e di far rifiatare Parolo e un vice-Leiva sono i due profili di calciatori da inserire in rosa.

BADELJ SI ALLONTANA – Uno di quei centrocampisti da più di un anno in orbita Lazio è Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina a giugno e fino a qualche mese fa, sicuro di cambiare maglia in estate. Adesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, è diventato uno dei punti cardine dello spogliatoio dopo la tragica vicenda Astori. Ha ereditato la fascia di capitano e ora è diventato per il gruppo un punto di riferimento, così da pensare ad una permanenza che avrebbe del clamoroso. Il croato ora sembra aver dato la disponibilità a Pantaleo Corvino, di voler trattare il rinnovo di contratto, ma la trattativa non appare per niente facile. Badelj giocherà anche il Mondiale con la Croazia e probabilmente prima di andare in Russia scioglierà i dubbi sul suo futuro.

Articolo precedente
Lazio, occhi puntati su Barak. Possibile uno scambio con l’Udinese: i dettagli
Prossimo articolo
luis alberto lazioFormello, Torna Lukaku, ancora differenziato per Luis Alberto