Lazio, si allontana Badelj. Il croato potrebbe rinnovare con la Fiorentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si allontana Badelj. Il croato potrebbe rinnovare con la Fiorentina

Pubblicato

su

Una mezz’ala e un vice Leiva servono assolutamente alla Lazio nella prossima stagione. Per quanto riguarda l’alternativa al brasiliano, in pole c’è Milan Badelj che però potrebbe rinnovare a sorpresa con la Fiorentina

Champions o Europa League, la Lazio interverrà pesante sul mercato estivo. I reparti dove saranno effettuati più ritocchi sono la difesa, che perderà de Vrij e il centrocampo. Una mezz’ala in grado di inserirsi e di far rifiatare Parolo e un vice-Leiva sono i due profili di calciatori da inserire in rosa.

BADELJ SI ALLONTANA – Uno di quei centrocampisti da più di un anno in orbita Lazio è Milan Badelj, in scadenza di contratto con la Fiorentina a giugno e fino a qualche mese fa, sicuro di cambiare maglia in estate. Adesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, è diventato uno dei punti cardine dello spogliatoio dopo la tragica vicenda Astori. Ha ereditato la fascia di capitano e ora è diventato per il gruppo un punto di riferimento, così da pensare ad una permanenza che avrebbe del clamoroso. Il croato ora sembra aver dato la disponibilità a Pantaleo Corvino, di voler trattare il rinnovo di contratto, ma la trattativa non appare per niente facile. Badelj giocherà anche il Mondiale con la Croazia e probabilmente prima di andare in Russia scioglierà i dubbi sul suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.