Caos tamponi, l'avv. Gentile: «Nuovo patteggiamento? Valuteremo»
Connettiti con noi

News

Caos tamponi, l’avv. Gentile: «Nuovo patteggiamento? Valuteremo»

Pubblicato

su

Caos tamponi, le parole dell’avvocato Gentile, legale della Lazio, dopo la notifica di chiusura delle indagini da parte della FIGC

La FIGC ha annunciato al presidente Lotito la chiusura delle indagini relative al caos tamponi, il quale è riuscito ad ottenere il patteggiamento e sanzioni per società e medici. Ora è da sciogliere il nodo legato ai tamponi risultati positivi elaborati dal Futura Diagnostica di Avellino relativi agli esami di Immobile, Leiva e Strakosha. In merito, ecco le parole dell’avvocato Gentile all’ANSA:

CHIUSURA INDAGINI – «La contestazione che ci viene fatta è di non avere la Lazio trasmesso alla Asl regionale l’esito dei tamponi positivi di Strakosha, Leiva e Immobile. Si tratta di un problema di applicazione di norme, secondo noi sia la Regione Lazio sia Campania nel fare le convenzioni con i laboratori privati hanno messo a carico dei laboratori l’onere della comunicazione del tampone positivo alla Regione».

NUOVO PATTEGGIAMENTO – «Abbiamo chiesto stamane gli atti penso che tra domani e lunedì arriveranno. Vediamo quale è il ragionamento che fa la procura sulla base di quelli e poi valuteremo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.