Atalanta, Masiello avvisa la Lazio: «Ce la metteremo tutta, arriviamo per fare la partita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, Masiello avvisa la Lazio: «Ce la metteremo tutta, arriviamo per fare la partita»

Pubblicato

su

Durante il post partita di Atalanta-Genoa, Masiello ha avvisato la Lazio, prossima avversaria dei bergamaschi all’Olimpico

Lazio ed Atalanta sognano l’Europa. La prossima gara vedrà le due squadre, sul prato dell’Olimpico, faccia a faccia: uno snodo fondamentale per la corsa di entrambe. E se i biancocelesti, tra qualche ora, scenderanno in campo contro il Torino, i bergamaschi esultano già per la vittoria sul Genoa. Masiello inoltre, durante il post partita, avvisa i ragazzi di Inzaghi:

«Contro la Lazio non si sa mai, il calcio è strano e andremo là per fare la nostra partita. Ce la metteremo tutta, sarà una partita decisiva e fondamentale. Dallo scorso anno sono cambiate tante cose, soprattutto il numero di partite. Adesso abbiamo più esperienza, giocando con avversari forti e in stadi importanti, siamo migliorati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.