Lazio-Atalanta, incroci di mercato all'Olimpico: sprint delle Aquile per il 'vice-Milinkovic' - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Atalanta, incroci di mercato all’Olimpico: sprint delle Aquile per il ‘vice-Milinkovic’

Pubblicato

su

In occasione di Lazio-Atalanta la dirigenza capitolina  proverà ad iniziare a trattare con il club begamasco per Bryan Cristante. La concorrenza è agguerrita, ma le Aquile potrebbero giocare d’anticipo

La Lazio vuole Cristante, e questo è ormai chiaro a tutti. Non sarà facile, però, per il club capitolino portare a buon fine l’operazione per il centrocampista dell’Atalanta. Su di lui, infatti, ci sono le grandi squadre della Serie A, tra le quali Inter, Juventus e Roma. Sarà dunque difficile per i biancocelesti competere con club con una disponibilità economica di molto superiore rispetto alla propria, anche perché il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 30 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita di domenica proprio contro i bergamaschi potrebbe però regalare alla Lazio un’occasione in più: la dirigenza capitolina potrebbe pensare di giocare d’anticipo ed iniziare a trattare con il club del giocatore, magari cercando lo sprit e scavalcando – almeno per il momento – le altre pretendenti. Visti i dubbi circa la permanenza di Milinkovic a Roma per la prossima stagione, Lotito e Tare – acquistando Cristante – si renderebbero protagonisti dell’ennesima ottima mossa di mercato, lasciando i tifosi biancocelesti un po’ meno amareggiati per l’ipotetica partenza del ‘Sergente’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.