Caceres nel pre gara: «Ho la fortuna di giocare per questo club, è qualcosa di stupendo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Caceres nel pre gara: «Ho la fortuna di giocare per questo club, è qualcosa di stupendo»

Pubblicato

su

Martin Caceres, protagonista biancoceleste – ai microfoni di Lazio Style Channel –  ha commentato la partita dell’Olimpico: Lazio-Atalanta

Questione di minuti e sarà Lazio-Atalanta. All’Olimpico va in scena una partita fondamentale per i biancocelesti e a commentare la sfida è uno dei protagonisti: Martin Caceres. A Lazio Style Channel, le parole del difensore: «Ci aspetta una partita difficile per come sta fisicamente l’Atalanta e per il campionato splendido che stanno facendo ma noi, in queste ultime tre partite, vogliamo raggiungere la Champions. Stiamo segnando molto, abbiamo giocatori di qualità, oggi ci mancheranno tre elementi importanti come Parolo, Radu e Immobile ma faremo del nostro meglio per la squadra e per il club». 

Le parole del giocatore a Premium Sport

«E’ una gara fondamentale per noi in termini di classifica. E’ sinceramente la più complicata di quelle che mancano al termine della stagione, una vittoria ci darebbe grande positività. Champions League? Sarebbe un grande successo per questo club. Ho avuto la fortuna di giocarci, è qualcosa di stupendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.