Lazio, ansia Strakosha: out per una forte contusione, ma il portiere non vuole dare forfait
Connettiti con noi

News

Lazio, ansia Strakosha: out per una forte contusione, ma il portiere non vuole dare forfait

Pubblicato

su

Lazio in ansia per Strakosha: nel derby ha rimediato una forte contusione ed è a rischio per la Fiorentina. Lui, però, vuole esserci

A Formello preoccupano le condizioni di Thomas Strakosha che, come anticipato, ha rimediato una forte contusione alla spalla nel corso del derby della Capitale di sabato scorso. Se all’inizio si era pensato ad un rischio lussazione, ora l’allarme appare rientrato. Lo staff medico biancoceleste, scrive il Corriere dello Sport, ha infatti tranquillizzato i tifosi escludendo un problema di questo tipo. Nonostante filtri un cauto ottimismo sulla possibilità di vederlo in campo domenica contro la Fiorentina, l’appresione rimane. Soprattutto perchè il portiere albanese non ha preso parte alla seduta d’allenamento di ieri. Inzaghi spera di averlo a disposizione per il match del Franchi. Nelle ultime prestazioni, il classe ’94 ha spazzato via le critiche con interventi provvidenziali ai fini del risultato, come la parata sul tiro di Florenzi nella stracittadina. La doppia seduta di lavoro che la squadra affronterà quest’oggi darà maggiori indicazioni sulle condizioni di Thomas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.