Lazio, Anna Falchi: «Il quarto posto mi soddisfa. Tifosi? Sono calorosi, bello così!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Anna Falchi: «Il quarto posto mi soddisfa. Tifosi? Sono calorosi, bello così!»

Pubblicato

su

Anna Falchi, attrice e tifosa della Lazio, si è espressa sulla squadra di Inzaghi e sulla sua fede biancoceleste a Radio Italia anni 60

Anna Falchi, attrice, conduttrice ma, soprattutto, tifosa della Lazio, si è espressa ai microfoni di Radio Italia anni 60 sulla squadra di Inzaghi e sulla sua fede biancoceleste: «La posizione in classifica mi dà soddisfazione. Affetto dei tifosi? Qui a Roma è bello avere questo tipo di tifo, così caloroso, mi salutano sempre, mi parlano della Lazio e mi regalano sciarpe e cappelli. Per quanto riguarda le altre squadre, ho seguito un po’ il Napoli perché ho lavorato in città ed ho visto qualche partita al San Paolo, inoltre ho un fratello romanista ma io sono lazialotta nel sangue e anche mia figlia nasce laziale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.