FORMELLO Lazio, ancora il Tucu davanti. Sulle fasce riecco Jony e Lazzari
Connettiti con noi

News

FORMELLO Lazio, ancora il Tucu davanti. Sulle fasce riecco Jony e Lazzari

Pubblicato

su

La Lazio anti-Brescia è già praticamente fatta nelle idee del mister Inzaghi: le ultime da Formello.

La Lazio che affronterà il Brescia è già quasi fatta. Nel corso della rifinitura odierna, Inzaghi ha potuto sciogliere i suoi ultimi dubbi, soprattutto relativi a chi affiancherà Ciro Immobile in attacco.
In difesa, a protezione dei pali di Strakosha, confermata la linea a tre che ha ben fatto a Verona: Patric sul centro-destra, Ramos centrale e Acerbi ancora dirottato a sinistra. Sulla corsia destra torna Lazzari dopo la squalifica, a sinistra riecco Jony che sostituirà Djavan Anderson. In mezzo al campo ancora titolare un ottimo Parolo alla decima consecutiva, mezze ali Milinkovic e Luis Alberto, alla ricerca della vetta della classifica degli assistman. In avanti Immobile alla ricerca di un gol essenziale, con tutta probabilità con lui ci sarà ancora Correa, data la non perfetta forma di Caicedo, che soffre per un’infiammazione al tendine d’Achille. In panchina pronti a subentrare Vavro, Cataldi, Lukaku e l’attaccante ecuadoreño, oltre a Marusic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.