Lazio, spostata l'amichevole contro il Frosinone: il comunicato
Connettiti con noi

Lazio, spostata l’amichevole contro il Frosinone: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio affronterà il Frosinone, il prossimo 12 settembre. L’amichevole è stata annunciata dalla società biancoceleste

AGGIORNAMENTO – Cambia la data dell’amichevole contro la squadra di mister Nesta. Ecco il nuovo appuntamento, comunicato con una nota sul sito ufficiale:

«Durante la preparazione estiva, la Prima Squadra della Capitale sarà chiamata ad affrontare un ulteriore test. In particolare, il prossimo 12 settembre la formazione biancoceleste si misurerà con il Frosinone allo Stadio Benito Stirpe: fischio d’inizio della gara alle ore 18:00».

Continuano gli appuntamenti della Lazio. Prima dell’avvio di campionato, la squadra di Inzaghi si misurerà contro il Frosinone. Ecco la nota ufficiale con i dettagli della partita:

«È ufficiale. Durante la preparazione estiva, la Prima Squadra della Capitale sarà chiamata ad affrontare un ulteriore test. In particolare, il prossimo 13 settembre la formazione biancoceleste si misurerà con il Frosinone allo Stadio Benito Stirpe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.